Assalto al furgone portavalori vicino Salerno: tre feriti, grave un passante -Foto/Video

Assalto al furgone portavalori vicino Salerno: tre feriti, grave un passante
SALERNO - Furgone portavalori assalito nel salernitano. Ci sono stati attimi di paura nel centro di Pagani, in provincia di Salerno anche se però l'attacco è stato sventato a seguito di un conflitto a fuoco.




Il fatto è avvenuto in corso Ettore Padovano. Il furgone portavalori si stava muovendo nei pressi di un'agenzia bancaria quando è stato preso d'assalto dai banditi. Sul posto sono giunti subito i carabinieri del locale Reparto Territoriale e alcune autoambulanze.







TRE FERITI Nella sparatoria avvenuta poca fa a Pagani sono rimaste ferite tre persone. Secondo una prima ricostruzione degli investigatori, si tratterebbe di due passanti e di un rapinatore in fuga. A quanto si apprende le loro condizioni non sono gravi. Il portavalori era diretto a un ufficio postale. Sul posto sono in corso i rilievi da parte dei Carabinieri.



Uno dei due passanti feriti nel corso della sparatoria è stato raggiunto al volto da un proiettile. Intanto i carabinieri hanno rinvenuto lungo la strada che conduce allo svincolo autostradale una vettura che è stata data alle fiamme. Sulla macchina sono in corso accertamenti. Il fatto è accaduto mentre c'era molta gente in strada: corso Padovano è una delle arterie più trafficate della cittadina dell'agro nocerino-sarnese.



GRAVE PASSANTE FERITO AL VISO Un passante è rimasto gravemente ferito per un colpo di arma da fuoco al viso nella sparatoria avvenuta stamani a Pagani (Salerno). Altri tre persone sono rimaste ferite in maniera non grave: due sono passanti e il terzo potrebbe essere uno dei rapinatori. Lo si apprende dai Carabinieri. Leggi l'articolo completo su
Leggo.it