Fortuna, Caputo accusa la compagna: "L'ha uccisa lei" E il suo legale non vuole più difenderlo

La piccola Fortuna uccisa al Parco Verde di Caivano
La confidenza, poi la reazione del legale. «Non sono stato io a gettare 'Chiccà di sotto, è stata la mia compagna», questo - secondo fonti della trasmissione televisiva «Chi l'ha visto?» - ha detto Raimondo Caputo al suo avvocato, Salvatore Di Mezza, che è lo stesso che difende anche la compagna dell'uomo, accusato dell'omicidio della piccola Fortuna, violentata e poi gettata dal balcone al Parco Verde di Caivano.


Dopo questa confidenza - sempre secondo fonti della trasmissione «Chi l'ha visto?» - il legale ha deciso di lasciare l'incarico di difensore di Caputo e di continuare a difendere solo la compagna dell'uomo.

«Caputo - ha detto Di Mezza all'ANSA - mi ha confidato in carcere, il giorno dopo l'incidente probatorio in cui furono sentite le tre figlie della convivente, che sarebbe stata proprio quest'ultima a gettare Fortuna Loffredo dalla terrazza. A quel punto ho deciso di rimettere l'incarico per incompatibilità». «Caputo - ha proseguito Di Mezza - mi ha chiesto di continuare ad assisterlo ma dopo quello che mi aveva detto, sebbene non so che fondo di verità ci sia, ho deciso di interrompere il rapporto» Leggi l'articolo completo su
Leggo.it