"Il mio ex fidanzato transgender minaccia di uccidersi. Mi sento in trappola"

Una ragazza di 26 anni ha scritto alla nota rubrica del "Sun" "Dear Deidre" per raccontare la sua storia e le minacce subite dal suo ex fidanzato 29enne transgender. "Mi sento in trappola dopo che io e il mio ex ci siamo lasciati. Lui continua a minacciare di togliersi la vita".

"Ha cercato - aggiunge - di farmi sentire in colpa per la nostra rottura e sostiene che ci siamo lasciati perché lui è trans, ma non è stato questo il motivo". La ragazza spiega di aver perso il lavoro e di vivere un periodo di crisi. 
Dopo la separazione, l'ex l'ha perseguitata inviandole messaggi e piangendo al telefono.

Su una cosa è certa, ma non sa come reagire: "Non lo amo più, ma sono tornata insieme a lui perché preoccupata di un suo possibile gesto estremo". 

Leggi l'articolo completo
su Leggo.it
Outbrain
Maturità 2019, tracce seconda prova in diretta. L'incubo multidisciplinari: «Al classico latino e greco insieme»
Gian Marco Centinaio, il ministro al forum di Leggo: «Dopo un anno do 6,5 al governo e 7 a Conte. Roma è in pessime condizioni. Il salario minimo costa troppo. Manovra correttiva? Mai le mani nelle tasche degli italiani»
Mirabilandia, bimbo di 4 anni muore annegato nell'area acquatica del parco
Morgan dalla D'Urso spara a zero su tutti: «Asia Argento mi ha iniziato alla tossicodipendenza». Poi lo scontro con Signoretti: «i soldi te li sei sniffati»
Nilde Iotti, 40 anni fa entrò nella storia: la prima donna a diventare Presidente della Camera