Fan degli One Direction muore a 15 anni: travolta dal treno mentre li ascoltava -Foto

Jana Djuric (Facebook)
ROMA - Jana Djuric, 15enne serba e fan sfegatata degli One Direction, ha perso la vita travolta da un treno, proprio mentre ascoltava una canzone della sua band preferita.




È accaduto a Valjevo in Serbia. Come riporta il Mirror, Jana stava tornando da scuola in compagnia della sua amica Valerija, 15 anni. "Stavamo ascoltando le nostre canzoni preferite - racconta Valerija - quando Jana è corsa davanti a me sui binari. La linea ferroviaria era stata chiusa dieci mesi prima e non sapevamo fosse di nuovo attiva".







A causa della musica, Jana non sente il treno che sta arrivando. "Ballava e cantava davanti a me - continua Valerija - quando all'improvviso è arrivato il convoglio che l'ha colpita".



Un portavoce della polizia ha riferito che "sia il conducente del Belgrado-Montenegro che l'amica della vittima sono stati trovati in stato di choc".



Unanime il cordoglio dei compagni di scuola: "Era una ragazza sempre allegra e cordiale, questo è un giorno tragico per tutti noi". Leggi l'articolo completo su
Leggo.it