Arrestato il fratello della fidanzata del principe Henry: lo scandalo travolge la regina

La regina Elisabetta non puà stare tranquilla. Dopo la brutta influenza che l'ha costretta a letto durante le festività natalizie è arrivato un nuovo piccolo scandalo a toglierle il sonno. Colpa dei potenziali parenti acquisiti. Il futuro cognato del nipote Henry è stato arrestato e poi rilasciato in Oregon, la notte di giovedì. Thomas Markle, fratello della nuova fidanzata del principe, è accusato di possesso illegale di armi e di aver puntato la pistola contro la sua compagna. 


Thomas Markle Jr, 50 anni, è stato arrestato nella casa che condivide da un paio di mesi con la compagna Darlene Blount a Grants Pass. I due hanno litigato e l'uomo, forse ubriaco, avrebbe puntato una pistola alla tempia della fidanzata. Riuscita a divincolarsi, la donna si sarebbe rifugiata in bagno e lì avrebbe chiamato la polizia. L’uomo è stato portato via attorno alle 11 di sera, per essere poi rilasciato la mattina successiva dietro pagamento di una cauzione.

Il principe Harry e Meghan Markle, 35enne attrice californiana, hanno iniziato a frequentarsi alcuni mesi fa. All'inizio sembrava una storia da rotocalchi, ma è diventata subito qualcosa di più quando il principe ha chiesto rispetto per la privacy di Meghan e della sua famiglia con un comunicato ufficiale di Kensington Palace. 

Leggi l'articolo completo
su Leggo.it
Bimbo morto a Cardito, la sorellina aveva chiesto aiuto alle maestre: «Non hanno mai chiamato i carabinieri»
Apocalisse a Venezia: acqua alta record. Due morti a Pellestrina, danni alla basilica di San Marco
Kate Middleton, il principe William è stanco a causa dei 3 figli. «Ecco cosa ha deciso di fare...»
Gratta e Vinci, pretende i soldi ma non ha vinto: rissa furiosa nella tabaccheria
Falcao: «Cristiano Ronaldo ha sbagliato deve rispettare i compagni. Conte o Sarri? Preferisco chi sa vincere»