Elite Model Look 2017, a Milano in 700 ai casting per diventare nuovi volti della moda - Foto

GUARDA IL VIDEO

Si sono presentati in tantissimi ai casting di Elite Model Look Italia 2017 che si sono tenuti a Milano durante il fine settimana. Oltre 700 ragazzi e ragazze con un sogno in comune: diventare il nuovo volto dell’agenzia Elite. Il prossimo appuntamento per i 65 semifinalisti (44 ragazze e 21 ragazzi) sarà il Casting Nazionale del 16 luglio, che avrà luogo presso gli studi di Cologno Monzese di Radio Italia, Radio Ufficiale di Elite Model Look Italia 2017.

Durante il Casting Nazionale, si sceglieranno i finalisti che parteciperanno a 3 giorni di model bootcamp tra attività di fitting, studio del look, coaching e shooting fotografici, ultimo step del concorso prima della Finale Nazionale che proclamerà i due i vincitori assoluti dell’edizione 2017 di Elite Model Look Italia: una ragazza e un ragazzo che rappresenteranno l’Italia all’Elite Model Look World Final a fine anno.
 

Leggi l'articolo completo
su Leggo.it
Outbrain
Maturità 2019, tracce seconda prova in diretta. L'incubo multidisciplinari: «Al classico latino e greco insieme»
Gian Marco Centinaio, il ministro al forum di Leggo: «Dopo un anno do 6,5 al governo e 7 a Conte. Roma è in pessime condizioni. Il salario minimo costa troppo. Manovra correttiva? Mai le mani nelle tasche degli italiani»
Mirabilandia, bimbo di 4 anni muore annegato nell'area acquatica del parco
Morgan dalla D'Urso spara a zero su tutti: «Asia Argento mi ha iniziato alla tossicodipendenza». Poi lo scontro con Signoretti: «i soldi te li sei sniffati»
Nilde Iotti, 40 anni fa entrò nella storia: la prima donna a diventare Presidente della Camera