Genova, crolla parte del cimitero: salme e bare nel torrente -Foto/Video

Il cimitero di genova dopo l'alluvione
GENOVA - Crolla parte del muro del cimitero di Bolzaneto, a Genova, e le salme e le bare finiscono nel torrente. I danni per la Liguria, secondo il governatore Burlando, ammontano a un miliardo di euro.


Circa 70 feretri sono dispersi dopo il crollo di un muraglione del cimitero della Biacca a Bolzaneto, nel ponente di Genova. Bare di zinco sono state individuate nel Polcevera ieri esondato.











Il muro è crollato per circa 50 metri, tra le macerie spunta una cassetta ossario con un teschio. Il cimitero è chiuso e presidiato dai carabinieri.



DISLOCATE LE AMBULANZE ANFIBIE DELLA CROCE ROSSA La Croce rossa ha dislocato a Genova quattro ambulanze anfibie del Corpo Militare e civile. Le ambulanze, tutte 4x4 sono a disposizione della popolazione per interventi su diretta richiesta del 118 di Genova.



Una è stata inviata a Sestri Ponente, una a Bolzaneto all'uscita del casello dell'autostrada, una in località Struppa e una quarta ambulanza, sempre 4x4 è in arrivo da Settimo Torinese e andrà in appoggio a Voltri.




I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK







Leggi l'articolo completo su
Leggo.it