A FieraMilanoCity, dall'8 al 12 giugno, adotta la formula mall all'americana con tanti monomarca e distretti dedicati agli accessori, al food, ai bambini, al design. Le griffe sono passate da 100 a 170, stop agli sconti dell'ultimo giorno, sì ai momenti Convivio smart: vendite lampo annunciate dall'altoparlante e dalla nuova App Convivio. «La formula è nuova, l'obiettivo resta sempre raccogliere denaro per la ricerca», spiega Franca Sozzani, anima di Convivio, che inventò con Gianni Versace.
Si spera di toccare i 2,5 milioni di euro, che negli anni scorsi sono serviti a finanziare tre centri (Sacco, S. Paolo e S. Gerardo) e borse di studio. E sulla polemica suscitata dal claim l'Aids è di moda dice Sozzani: «Mi ha fatto piacere suscitare interesse. Abbiamo avuto una reazione mediatica. L'Aids è di moda nel senso che è fenomeno passeggero, esiste. Speriamo non diventi tendenza, ovvero permanga a lungo». La campagna continua con un punto interrogativo: L'Aids è di moda? Alla gente la risposta. Leggi l'articolo completo su
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