Bimbo autistico teme la poltrona, il barbiere fa il taglio dal pavimento. La foto commuove il web

James Williams con il piccolo Mason (Mirror)
CARDIFF - Mason, un bimbo autistico di 4 anni, ha il terrore della poltrona da barbiere. A 18 mesi infatti, durante il taglio dei capelli, è stato colpito all'orecchio. E da quel momento il piccolo si è rifiutato di tornare dal parrucchiere. Fino a quando ha incontrato James Williams, che per lui ha ideato un taglio davvero speciale.




Accade a Port Talbot, nel Galles. Come riporta il Mirror, il barbiere - diventato l'idolo di genitori e bambini - ha deciso di tagliare i capelli a Mason mentre giocava per terra con il telefonino della mamma. James quindi si sdraia sul pavimento e senza spaventarlo inizia a sfoltire la chioma. La foto del barbiere sdraiato ha commosso il web ed è diventata virale.







La mamma Denine, 26, e il compagno Jamie Lewis, 29, erano disperati, non essendo riusciti per due anni e mezzo a fare un taglio al piccolo. Che andava in giro con chiazze di capelli incolti.



Ora la mamma non può credere a quello che è successo: "La maggior parte dei barbieri - dice - sarebbe passata avanti per non perdere tempo, clienti e soldi. Invece a James non importava, ha aspettato finché il bimbo non è stato tranquillo. Poi si è sdraiato per terra e ha iniziato il taglio. Per noi siagnifica tanto". Leggi l'articolo completo su
Leggo.it