Armato di machete crea il panico all'aeroporto: psicosi terrorismo -Video

Un nuovo video diffuso in questi giorni mostra i momenti terribili, in cui uno squilibrato ha seminato il panico nel terminal dell'Aeroporto di New Orleans, minacciando tutti con un machete e creando una vera e propria psicosi terrorismo.


In una borsa sono state trovate a Robert White anche 6 bombe molotov, e nell'auto parcheggiata fuori dello scalo alcuni lacrimogeni. Insomma, poteva essere una strage. E lo spettro di un attacco terroristico si è subito impossessato dei presenti, con un fuggi fuggi generale e una situazione di totale caos e panico.

Soprattutto quando sono stati uditi diversi colpi di arma da fuoco. Quelli esplosi da un agente e che hanno colpito l'aggressore ferendolo gravemente. Robert White, 62 anni, soffriva di disturbi mentali, e aveva  qualche piccolo precedente penale per disturbo della quiete pubblica e bagarinaggio.

La sua famiglia ha collaborato con le indagini. White è morto il giorno successivo in ospedale, dopo aver rifiutato le cure mediche a causa delle sue convinzioni religiose. Il video è stato incluso nel file di indagine dell'incidente, un attacco che facilmente sarebbe potuto diventare un massacro. Leggi l'articolo completo su
Leggo.it