Lasciano il figlio di 2 anni a dormire in auto mentre visitano S. Maria degli Angeli ad Assisi: mamma e papà denunciati

Assisi, lasciano il figlio di due anni a dormire in auto: denunciati
Avevano lasciato il loro figlio di due anni a dormire in auto mentre visitavano Santa Maria degli Angeli ad Assisi: per questo motivo una coppia di coniugi provenienti dalla provincia di Caserta è stata denunciata.


I due genitori, una volta arrivati in auto davanti alla basilica della Porziuncola, avevano deciso che il loro figlio di due anni continuasse a dormire in macchina, mentre loro visitavano il santuario: ma il bambino dopo un po' si è svegliato e, trovatosi solo, ha cominciato a piangere e ad agitarsi. È stato un passante, un assisano, attirato anche dal suono dell'antifurto della vettura, che nel frattempo si era attivato, ad accostarsi al finestrino dell'auto e a cercare di tranquillizzare il bambino.

Dopo mezz'ora, non vedendo arrivare nessuno, l'uomo ha chiamato la polizia. All'arrivo della pattuglia del commissariato di Assisi, i genitori del piccolo erano tornati alla macchina: ai poliziotti, la coppia ha spiegato di aver lasciato il bambino in auto per consentirgli di continuare a dormire. Gli agenti li hanno identificati e denunciati.

  Leggi l'articolo completo su
Leggo.it