Festeggiano la nascita del secondo figlio con una cena, il pasto lascia tutti senza parole -Foto

Amanda e Tom Maddock
Diventano genitori per la seconda volta e decidono di festeggiare il lieto evento con una cena a casa con gli amici, ma quello che servono lascia tutti senza parole.



Amanda e Tom Maddock hanno servito ai loro ospiti un pasto a base di placenta. Tom ha infatti inserito nell'impasto della pizza e in un cocktail la placenta espulsa dopo il parto della bambina.

«Quando Tom ha deciso di farlo, è stata come una sorta di scommessa. Era come se volesse dire: ‘Vedrete, che lo farò’», ha raccontato la moglie al Daily Mail. Con la nascita della prima figlia a sperimentare le prodezze culinarie di Tom fu solo Amanda che assaggiò il cocktail: «Aveva un sapore molto metallico, Tom all’epoca disse che se avessi avuto un altro figlio, dovevamo fare un ‘pranzo completo».

La coppia, originaria del Regno Unito, ha così letteralmente cucinato e mixato la placenta in un pasto servito agli amici a loro insaputa. Gli ospiti hanno però apprezzato la cucina, definendola addirittura gustosa, anche dopo la rivelazione di Tom e Amanda sull'ingrediente principale. Leggi l'articolo completo su
Leggo.it