«Sono due aziende brillanti che hanno voglia di tornare ai fasti del passato. Primeggiare a livello mondiale, partendo da una base italiana», dice Francesco Toldo seduto al fianco di Gagliardini e al Chief Revenue Officer nerazzurro Michael Gandler. «La Swm - spiega il dirigente - diventa da oggi la moto ufficiale dell’Inter. In questi anni abbiamo lavorato per ampliare la nostra struttura, cercando partner che abbiano una tradizione radicata in Italia e allo stesso tempo uno spirito globale».
Tanti i giornalisti presenti ad Appiano Gentile. Molti quelli cinesi, perché il legame tra l’Inter e la Cina si fa sempre più stretto. Swm, brand molto conosciuto negli anni ‘70, è stata acquisito dall’imprenditore cinese Daxing Gong che, nel 2014, ha creato il quartier generale dell’azienda a Varese con l’intento di rilanciare il made in Italy Swm nel mondo. «Vogliamo tornare ad emozionare - spiega il dg Leandro Scomazzon - e non potevamo che legarci all’Inter, una squadra che produce emozioni».
Leggo.it