Proprio per soddisfare le esigenze di una clientela estremamente diversificata, anche se identicamente interessata ai vantaggi di mobilità offerti dall'architettura Suv e dalla trazione integrale Suzuki, xBee viene immaginata e proposta in varianti, più “vicine” al mondo urbano (Street Adventure) oppure a quello dell'off-road (Outdoor Adventure). Il risultato è comunque interessante e colloca questo modello in una posizione mediana tra la Mini Countryman e la Fiat 500L Cross, con il vantaggio di poter accedere ad una banca di organi meccanici che comprende gli ottimi motori mild hybrid e la collaudata trazione integrale Suzuki.
Non mancano le proposte bizzarre ma comunque rappresentative della creatività di Suzuki che, nei suoi 98 anni di vita, si è sempre concentrata sulla creazione di prodotti divertenti e unici. E' il caso del veicolo bivalente - esposizione di prodotti da vendere nei giorni di lavoro e mezzo per la mobilità conviviale nel tempo libero - Carry Open-Air Market, un'idea che potrebbe essere parzialmente trasferita anche al mondo dei veicoli commerciali europei. Più concreto il modello Spacia che corrisponde perfettamente alle aspettative della clientela giapponese, nell'ambito delle J-Car di piccola cilindrata e piccole dimensioni che in quel mercato godono dell'esenzione da numerosi obblighi - primo fra tutti quello di possedere un'area privata per il parcheggio - che condizionano il rilascio della targa. Leggi l'articolo completo su
Leggo.it