Le novità sono numerose ma non "invasive". Dal punto di vista estetico troviamo un frontale aggiornato con accenti cromati nella mascherina a cinque feritoie e nella parte inferiore della griglia, dove spicca anche un nuovo skid plate. Il look è ulteriormente impreziosito dai nuovi gruppi ottici a LED dalla nuova firma luminosa, nonché dalle nuove tinte bicolore (giallo e grigio metallizzato, abbinate al tetto nero). Dentro si fanno notare nuove plastiche morbide, dettagli cromati sulla plancia e un nuovo motivo geometrico più moderno, oltre al bracciolo centrale con vano portaoggetti di serie su tutta la gamma. Nuovo è anche il sistema My Drive con LCD a colori da 4,2''.
La gamma motori, come anticipato, accoglie il nuovo 1.0 Boosterjet da 112 cv che va ad affiancare il già noto 1.4 Boosterjet da 140 cv. Entrambi i propulsori, Euro 6d-temp, sono disponibili in abbinamento sia alla trazione integrale che al cambio automatico. Gli allestimenti sono tre – Cool, Top e Starview – e la base di partenza già prevede, tra le altre cose, clima automatico, schermo touchscreen 7”, Bluetooth®, compatibilità Android Auto, Apple CarPlay e MirroLink, videocamera posteriore, cruise control, sedili riscaldati e vetri privacy.
Cresce, infine, anche il pacchetto tecnologico, grazie all'introduzione di sistemi di guida semi-autonoma. Il pacchetto prevede, dunque, il sistema "attentofrena" (frenata di emergenza automatica con riconoscimento dei pedoni), "guidadritto" (corregge la traiettoria), "restasveglio", "occhioallimite", "guardaspalle" (sensore angolo cieco) e "vaipure" (monitora le fasi di uscita dai parcheggi in retromarcia). Leggi l'articolo completo su
Leggo.it