Lo Scrambler 1100 PRO si distingue per la livrea bicolore 'Ocean Drive' abbinata al telaio in tubi d'acciaio e al telaietto posteriore in alluminio, entrambi in nero così come le cover in alluminio. All'interno del faro anteriore è stata ricreata anche una X in metallo ispirato al nastro protettivo usato sul faro in passato, a tutto vantaggio di una personalità estetica della nuova versione, mentre è nuovo il doppio scarico laterale destro con un inedito porta-targa basso. Lo Scrambler 1100 Sport PRO, come lascia immaginare il nome, è una versione più grintosa della, in particolare per l'utilizzo di sospensioni Öhlins, del manubrio basso con specchietti retrovisori in stile Café Racer e della colorazione Matt Black con logo 1100 sulle guance intercambiabili. Entrambe le versioni hanno inoltre un nuovo rivestimento della sella, questa volta scelta per affrontare meglio i viaggi più lunghi. All'avanguardia l'elettronica a bordo, della quale fanno parte anche il Ducati Traction Control(DTC) appositamente calibrato e l'ABS Cornering Bosch, mentre saranno 3 i Riding Mode di serie: Active, Journey e City.
La casa di Borgo Panigale ha confermato che gli Scrambler 1100 PRO e 1100 Sport PRO saranno disponibili nelle concessionarie a partire dalla fine Marzo 2020. Prezzo ancora da rivelare. Leggi l'articolo completo su
Leggo.it