Il servizio segue quello analogo sperimentato con successo lo scorso Natale a Goteborg. In tale occasione, con "In car delivery" venivano lasciati direttamente nelle auto dei clienti posteggiate a bordo strada i regali acquistati online presso alcuni giocattolai e i piatti pronti forniti per il cenone da una catena di rosticcerie. Bjorn Annwall, senior vice president marketing, vendite e assistenza clienti di Volvo Car Group, nel presentare la nuova iniziativa ha sottolineato: "A tutti noi è capitato di ricevere sul posto di lavoro telefonate da parte di corrieri arrivati a casa nostra per effettuare una consegna a domicilio che richiedeva una firma per accettazione, proprio quando a casa non c'era nessuno.
Grazie al nostro servizio di "consegna alla vettura" è ora possibile trasformare la propria automobile in un punto di consegna e assegnare all'incaricato una chiave digitale utilizzabile una sola volta, eliminando di fatto l'eventualità di una mancata consegna". Questa può essere programmata a un'ora desiderata oppure richiesta entro il più breve tempo possibile e se lo si desidera si può seguire il processo di ritiro e consegna della merce su smartphone o tablet.
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