La partnership con Disney, nata per celebrare l'arrivo del nuovo film della saga “Solo: A Star Wars Story”, si arricchisce di due contest elaborati su scala nazionale. Il primo è un “Instant Win” con cui, fino al 7 giugno, gli utenti potranno vincere dei gadget Star Wars giocando direttamente online sul sito dedicato www.galacticdays.renault.it/instantwin. Il secondo contest, invece, consente, recandosi in concessionaria per un Test Drive Kadjar, di registrarsi per vincere uno dei tre viaggi in palio nei luoghi in cui è stato girato il film (Isole Canarie, Londra e Italia). Per prenotare il test drive e provare a vincere il viaggio, fino al 24 giugno è possibile anche pre-registrarsi al sito www.galacticdays.renault.it.
Per l'anteprima nazionale assoluta di “Solo: A Star Wars Story”, che si terrà a Milano questa sera, sarà presente sul red carpet un ospite d'eccezione: Renault Kadjar Chewbecca, showcar realizzata da Renault per rendere omaggio a uno dei personaggi più iconici della saga. Dopo la passerella, la showcar sarà impegnata sul territorio nazionale in eventi presso le Concessionarie Renault e in esposizione durante le proiezioni nei cinema delle principali città italiane. Leggi l'articolo completo su
Leggo.it