Ma a rendere ancora più entusiasmante la quarta edizione del Rally di Roma ci sono altre due novità: il posizionamento del parco assistenza all’interno dell’Urbe, a stretto contatto con il Villaggio dei Motori, lo spazio espositivo dedicato al mondo del motorsport suddiviso in due aree: la prima in via dell’Oceano Atlantico 271 e l’altra in via Severino Delogu facendo della zona che si trova nei prezzi del centro commerciale Euroma2 la “casa del motorsport”. Audi, Ford, Honda, Peugeot, Skoda e Suzuki saranno i marchi presenti insieme ad Eni, Pirelli e Sparco, alcuni di questi rappresentati ai massimi livelli come Massimo Roserba, direttore generale del Gruppo PSA Italia e Massimo Nalli, suo corrispettivo per Suzuki Automobili Italia. Il pubblico potrà accedere al Villaggio dei Motori liberamente con la possibilità di vedere le auto esposte e, allo stesso tempo, di osservare dal vivo la gara anche nelle fasi di passaggio, quando i piloti in gara rientrano con le loro auto all’assistenza e si sottopongono alle cure dei meccanici. Ulteriore attrattiva del Villaggio dei Motori sarà la presenza di almeno una dozzina tra ape car, furgoncini e truck dello street food, pronti a servire specialità della cucina italiana ed americana. Il Rally di Roma ospiterà anche la Coppa Italia Rally, riservato anche a vetture WRC, il Campionato regionale con coefficiente 2,5 e il Capital Historic Rally, aperto alle auto d’epoca che hanno scritto la storia del motorismo sportivo nella Capitale.
Leggo.it