Il motore è quello di tutte le V7 III che, nella versione small block, è arrivato alla sua terza evoluzione e si presenta totalmente rinnovato rispetto all’unità che equipaggiava V7 II, con l’obiettivo di elevare al massimo il piacere di guida e divertimento su strada, oltre a garantire maggiori prestazioni e affidabilità.
Il resto lo ha fatto il centro stile di Moto Guzzi che per questo modello ha lavorato sulla base della V7 III Special, di cui mantiene le caratteristiche classiche tipiche a cominciare dalla strumentazione a doppio quadrante circolare. E poi le cromature degli scarichi, il maniglione d’appiglio del passeggero. Ci sono anche le tinte lucide del serbatoio, ma se ne distingue per i cerchi a razze che contribuiscono a regalarle un aspetto più moderno. E non basta ancora. La dotazione di serie è completata da particolari di pregio come i parafanghi e i fianchetti laterali realizzati in alluminio.
Il prezzo della V7 Milano? Poco più di novemila euro, 9.040 per la precisione. Leggi l'articolo completo su
Leggo.it