Oggi Mopar si occupa anche delle attività di assistenza tecnica e supporto ai clienti ed è l'Official Service Partner dei marchi di Fiat Chrysler Automobiles in tutto il mondo: è presente in 150 paesi. Negli ultimi tempi, dal 2010 in poi (500 unità di Mopar Challenger), la società si è occupata anche della realizzazione di diverse limited edition, che sono ormai diventate un appuntamento fisso perché ne viene lanciata una nuova all'anno. Nel 2011 è arrivata Mopar Charger seguita da Mopar 300, Mopar '13 Dart, Mopar '14 Challenger, Mopar '15 Dodge Charger R/T. L'ultima, quella del 2016 riservata al Ram Rebel in versione Mopar, è stata venduta in 3.650 esemplari. Agli amanti del fuoristrada ha dedicato una nuova linea di accessori Jeep Performance.
Con la presenza al Naias di Detroit (dove è stato allestita una mostra a tema), Mopar si è “regalato” il primo di una serie di iniziative che includono alcuni veicoli a tiratura limitata, offerte sui ricambi riservati ai clienti, eventi speciali e, fra le altre cose, anche una collezione merchandising per l'ottantesimo.
“Mopar – ha dichiarato Gorlier - ha un ruolo impareggiabile nell'universo automotive, potendo vantare visibilità, ampia portata dei servizi e una passione senza pari rispetto a qualunque altra società di assistenza e ricambi del settore”. “Siamo partiti come marca di prodotti antigelo, e oggi siamo presenti in più di centocinquanta paesi”. Gli accessori di Mopar sono realizzati su misura per i veicoli del gruppo, Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Fiat Professional, Lancia e Jeep. Con il Customer Care, Mopar offre assistenza a clienti del gruppo in 22 paesi con operatori che parlano 25 lingue. Un ulteriore esempio di quanto Fiat Chrysler Automobiles e le società della propria galassia siano globali.
Leggo.it