«Partiamo dall'idea di realizzare un'edizione del salone straordinaria - ha raccontato Andrea Levy, Presidente di Milano Monza Motor Show - e la partnership con Sky attraverso Sky Tg4 e Sky Sport ci permetterà di trasformare l'evento motoristico in un vero e proprio spettacolo anche televisivo».
Le telecamere di Sky si accenderanno infatti per raccontare le novità che le case auto presenteranno , tra anteprime mondiali e show, a cominciare dalla Monza President Parade di giovedì 18, quando presidenti e ceo dei vari marchi si schiereranno in griglia con le anteprime e le novità stradali. L'evento si ripeterà anche attorno a piazza Duomo a Milano, la sera stessa.
Tra le varie iniziative in programma, ci sono anche un ACI Historic Grand Prix, domenica 21 alle 15, con l'esibizione in pista di auto di Formula Uno di tutte le epoche. Durante la quattro giorni, il pubblico avrà la possibilità di visitare gli stand delle case automobilistiche, effettuare test drive, su asfalto ma anche in un'area off-road che sarà realizzata appositamente per l'occasione. Il calendario della manifestazione, destinato ad arricchirsi da qui a giugno, vedrà anche la celebrazione di due anniversari come i cento anni di Mazda e i novanta di Pininfarina. «Milano Monza Motor Show - ha detto ancora Levy - sarà una grande festa, uno spettacolo di oltre quattordici ore al giorno, per quattro giorni di fila». Leggi l'articolo completo su
Leggo.it