«Abbiamo installato i nostri primi due alveari all'inizio di quest'anno - ha detto Peter Bosch, membro del consiglio di amministrazione di Bentley con responsabilità per la produzione - come un modo per utilizzare il sito a Crewe per contribuire alla biodiversità locale. I nostri apicoltori hanno visto gli insetti portare una vasta gamma di pollini dai fiori selvatici che abbiamo piantato sul nostro sito e sulla campagna locale. Questo è un segno positivo del fatto che le iniziative ambientali stanno funzionando bene e hanno contribuito a rendere il primo raccolto così abbondante».
I barattoli e le confezioni di miele riflettono la famosa attenzione ai dettagli della Casa britannica, come evidenzia l'etichetta creata in azienda dall'interior designer di Bentley Louise McCallum. Inutile però cercare di acquistare una delle confezioni di questo miele 'griffato': vengono proposti solo come omaggio per i clienti Vip che visitano la fabbrica Bentley, almeno fino al prossimo anno quando - probabilmente - verranno collocati altri alveari per aumentare la quantità di miele prodotta. Leggi l'articolo completo su
Leggo.it