Il rinnovato sport utility è stato presentato nell’inedito e affascinante colore Soul Red Crystal, che ne esalta i lineamenti, interpretazione più evoluta del Kodo Design del brand. Presenta sostanziosi aggiornamenti rispetto all’attuale CX-5 che è in commercio dal 2012, è venduto in più di 120 Paesi, conta per circa un quarto delle consegne del Costruttore a livello globale e in Europa è il più richiesto del line-up. In Mazda sottolineano come la vettura sia stata completamente riprogettata con rivisitazioni e miglioramenti che hanno interessato gran parte delle componenti, al fine di esaltarne soprattutto il comfort. Al lancio il CX-5 sarà proposto con tre motori della famiglia Skyactiv: si tratta dei benzina di 2,0 e 2,5 litri e del Diesel di 2,2 litri. Tra le novità da segnalare l’incrementata sicurezza di guida grazie all’integrazione della tecnologia G-Vectoring Control, la disponibilità del sistema head-up display che proietta sul parabrezza i principali dati visibili sul cruscotto e del portellone elettrico con comando a distanza.
Leggi l'articolo completo su
Leggo.it