Maserati, aspettando la Levante fa il record di vendite in Italia nel 2015

Maserati ha chiuso positivamente il 2015 in attesa di poter disporre, quest'anno, anche del primo Suv del Tridente, la Levante che è un pò in ritardo rispetto alla tabella di marcia
MODENA - Un 2015 da record per le vendite di Maserati. La casa del Tridente ha immatricolato nel corso dell'anno appena passato oltre 1360 autovetture, che corrispondono a +10% sul 2014. ”Con questo risultato - scrive il marchio automobilistico di lusso - i clienti italiani hanno premiato gli sforzi fatti per offrire un prodotto nuovo, affascinante, competitivo e realmente capace di rispondere alla domanda di mercato: la berlina executive Ghibli e la lussuosa ammiraglia Quattroporte - entrambe disponibili sia con motori a benzina e trazione integrale Q4, sia con motorizzazioni diesel - e le sportive GranTurismo e GranCabrio”.



”Ora - continua la nota - con il MY 16, presentato a settembre al Salone di Francoforte, Maserati ha inoltre introdotto su tutti i motori della propria gamma l'aggiornamento normativo Euro 6 ed aggiunto nuovi ed esclusivi contenuti per le berline Ghibli e Quattroporte, tra i quali l'allestimento interno in seta di Ermenegildo Zegna”. Maserati ha chiuso positivamente il 2015 in attesa di poter disporre, quest'anno, anche del primo Suv del Tridente, la Levante che in ritardo rispetto alla tabella di marcia inziale debutterà al Salone di Ginvera (3-13 marzo) e successivamente (le teempistiche sono ancora nebulose) sarà messo in vendita in Italia e su tutti i principali mercati europei, oltre che negli USA e in Cina.
Leggi l'articolo completo su
Leggo.it