L'iniziativa è stata promossa dall'azienda sanvenanzese Case Nucci, mossa dalla passione per le auto dei suoi due titolari Giuseppe Nucci e suo figlio Riccardo Nucci (pilota automobilistico). E non sarebbe stata possibile senza il fondamentale contributo del Club Lotus Italia (CLI) che ha selezionato le 8 vetture che hanno partecipato al programma. «Abbiamo trascorso due giornate all’insegna dell’amicizia e della comune passione per la Lotus - ha dichiarato il Presidente del CLI Paolo Zannelli - in un contesto paesaggistico eccezionale, assaporando le specialità enogastronomiche umbre e affrontando strade molto divertenti, che hanno permesso di apprezzare le caratteristiche di guida delle nostre vetture. La visibilità televisiva renderà merito all’iniziativa e sarà inoltre un’occasione di promozione per CLI».
Per Giuseppe Lauro, presidente del canale AutomotoTV, “Lotus Loves Umbria è l'occasione per mettere insieme anche in un format tv il meglio della passione per i motori con le offerte di una straordinaria Regione; ne è nato un programma in sei puntate dove automobili e territorio, motori e buon cibo si ritrovano protagonisti insieme, sotto il segno di uno dei grandi marchi mondiali dello sport a 4 ruote". La serie sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale www.automototv.it
Leggo.it