Come spiega anche il Vice Presidente di Locauto Raffaella Tavazza: “Abbiamo deciso di differenziarci dai competitor e lanciare un’importante rivoluzione nel settore. Accogliere le richieste in arrivo dalle nuove generazioni ha un forte significato per il nostro Gruppo che ha deciso di lanciare un messaggio di fiducia e apertura al futuro”.
Innovativa anche la campagna di comunicazione che lancia il servizio: “l’Azienda ha creduto da subito nel progetto - commenta Giuliano Benaglio, Communication Director di Locauto - realizzando un piano di comunicazione orientato principalmente ai canali digital per approcciare in modo coerente, una target audience insolita per un’azienda di noleggio”.
In base al gruppo auto di interesse i clienti Locauto potranno scegliere pacchetti con tariffe flat omnicomprensive (noleggio, coperture danni e furto, oneri di circolazione, aeroportuali e ferroviari, chilometri illimitati, assistenza stradale e IVA) a partire da 60 euro al giorno. Tutti i dettagli del prodotto sono disponibili su www.locautorent.com. Leggi l'articolo completo su
Leggo.it