Il nuovo Multi Stage Hybrid System combina, infatti, un propulsore aspirato V6 di 3,5 litri da 295 cv, funzionante secondo il ciclo Atkinson, con due unità motrici/generatrici elettriche, collegate a un pacco batterie agli ioni di litio. Il sistema assicura alla LS 500h F Sport uno scatto da 0 a 98 km/h (0-60 miglia orarie) in 5,2 secondi, circa tre decimi in meno rispetto al tempo fatto segnare dalla LS 600h a trazione integrale.
A livello stilistico la F Sport presenta una griglia a clessidra con trama specifica e nuove modanature che sottolineano anche a livello estetico la ''sportività'' di questa variante della limousine nipponica che, appunto, monta ruote da 20'' e viene proposta in una gamma di colori allargata ai due esclusivi bianco ''Nova'' e blu ''Heat''. All'interno si notano i rivestimenti inediti e i nuovi dettagli in alluminio, pedaliera compresa, le poltrone anteriori F Sport, il volante specifico e la strumentazione del cruscotto ispirata a quella della supercar LFA.
Leggo.it