«Stiamo vivendo un momento molto bello ed esaltante per la nostra azienda - ha commentato Stefano Domenicali, presidente e Ceo di Lamborghini - Questa edizione della Monterey week è per noi davvero importante, arriviamo qui con il record di vendite, un prodotto nuovo come Urus, il nostro super Suv, e con un mercato americano che ci dà sempre grandi soddisfazioni». «Abbiamo quindi pensato che il miglior modo per condividere tutto questo con i nostri clienti ed amici era quello di stare insieme in un ambiente tutto nostro, all’insegna dei valori che maggiormente ci rappresentano», ha precisato. Mentre il Console Lorenzo Ortona ha detto di aver «accolto con grande entusiasmo questa iniziativa di Lamborghini»: «abbiamo cercato di dare tutto il supporto possibile a questo progetto che ha come focus l’Italia e l’eccellenza italiana nel contesto più importante al mondo per il lancio delle auto di lusso».
Il Console ha poi ricordato che «San Francisco e tutta la West Coast sono oggi più che mai terra di grandi sfide tecnologiche globali, ma anche di indiscusse certezze come il grande apprezzamento dell’eccellenza e pregio dell’alta manifattura italiana». Leggi l'articolo completo su
Leggo.it