La conduttrice siciliana guida una Sportage e, informa una nota della filiale nazionale di Kia, ha una «personalità perfettamente allineata con lo spirito del brand». Guseppe Mazzara, direttore Marketing Communication & Pr di Kia Motors Italy, spiega che il marchio è «dinamico e di successo, portatore di una straordinaria carica emotiva e l'accostamento con il mondo dello sport per noi è sempre stata una scelta strategica».
Calcio e tennis sono due pilastri della comunicazione globale di Kia: «Avere il supporto di una influencer con così grande appeal nel campo dello sport e dei social è coerente con il nostro posizionamento del brand e rappresenta un valore aggiunto», ha insistito Mazzara. Leotta compirà 27 anni tra meno di un mese ad ha un grande seguito in rete.
Solo su Instagram ha 2,5 milioni di follower e su Facebook ha già raccolto quasi un milione di “like”. Con l'ingaggio di Diletta Leotta, Kia consolida il proprio legame con il mondo del calcio. In particolare con i suoi appassionati del piccolo schermo. Leggi l'articolo completo su
Leggo.it