Jaguar I-Pace, test estremi in centro prove svedese a -40 °C. Tutto ok per l'elettrica del giaguaro

La Jaguar I-Pace durante i test a -40 gradi
ARJEPLOG - Si ricarica velocemente in meno di 45 minuti, resiste bene alle temperature polari e mantiene alte le prestazioni del sistema AWD anche a -40 °C. Testata in condizioni estreme al centro prove Jaguar Land Rover di Arjeplog, in Svezia, l'elettrica I-Pace se l'è cavata decisamente bene. A provarla Tony Westerlund, un potenziale cliente svedese, invitato dagli ingegneri Jaguar in Scandinavia per verificare le prestazioni possibili della vettura elettrica anche nelle condizioni più estreme.


Con temperature rigide o estremamente calde, il pre-condizionamento della vettura assicura il massimo del comfort e del benessere a bordo. L'impostazione dei tempi di ricarica e dei programmi di pre-condizionamento preferiti potrà essere effettuata sia a bordo, attraverso il sistema InControl, che in remoto attraverso il proprio smartphone. In entrambi i casi questa operazione risulterà semplice come impostare un allarme.

La Jaguar I-Pace sarà presentata in diretta mondiale il prossimo 1 marzo e il 6 marzo, sarà presente in anteprima al Ginevra Motor Show. L'auto sarà ordinabile online proprio a partire dal giorno dell'anteprima mondiale. Leggi l'articolo completo su
Leggo.it