Inoltre, in un momento così delicato dal punto di vista economico, Hyundai Italia ha deciso di includere gratuitamente in tutti i nuovi contratti il programma di indennizzo “Protezione Hyundai” (dalla durata di 12 mesi) che prevede un rimborso pari a 2.500 euro in caso di perdita del lavoro (lavoratori dipendenti del settore pubblico e privato) o chiusura dell’attività (partite IVA). Ma non finisce qui. Perché grazie alla campagna #TorniamoAViaggiare è possibile scaricare un voucher dal sito ufficiale per ottenere un bonus extra fino a 1000 euro, che va a sommarsi alle altre promozioni.
Infine, come accennato in apertura, Hyundai Italia ha messo a punto un protocollo di sicurezza e salute per il servizio vendita e post-vendita con l’obiettivo di garantire un alto standard di sicurezza all’interno di showroom e officine: in accordo con le linee guida emanate dal Governo e le indicazioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, tutti i concessionari Hyundai sono in grado di gestire in piena sicurezza l’interazione con il cliente. Si va dall'igienizzazione degli ambienti due volte al giorno fino ai dispositivi di protezione e ai disinfettanti per le mani. Leggi l'articolo completo su
Leggo.it