I due giocatori hanno ricevuto una Civic a testa e promuoveranno l’immagine della compatta di Honda attraverso i social e altre attività promozionali mentre i campionati mondiali saranno l’occasione per lanciare la nuova CR-V che sta per debuttare sul mercato. «Honda non poteva scegliere occasione migliore dei Mondiali Maschili di Pallavolo per lanciare il nuovo CR-V – ha detto per l’occasione il direttore generale di Honda Motor Italia, Simone Mattogno – che verrà commercializzato a partire da ottobre nelle versioni dotate del nuovo motore a benzina 1.5 turbo VTEC. Seguirà la versione ibrida all’inizio del prossimo anno.
Per rafforzare ancora di più il legame tra i valori del nostro marchio e quelli della pallavolo, sport sano e fortemente aggregante, sono orgoglioso di poter annunciare che due autentici campioni di questo sport da oggi salgono a bordo di Honda per farla diventare protagonista di questa avventura sportiva. Sono certo che Matteo e Filippo sapranno apprezzare le doti di Civic e raccontare ai tantissimi sportivi e fan le sue infinite peculiarità». Leggi l'articolo completo su
Leggo.it