Su Giulia invece, l’avvento della nuova edizione B-Tech è anche l’occasione per prendere a prestito da altri modelli della gamma. Essendo disponibili il paraurti anteriore e posteriore della versione Veloce. Dettagli che certamente amplificano l’appeal di entrambe le vetture, a cui si sommano le novità sul fronte tecnologico. Quelle che posizionano le due Alfa sullo stesso gradino della concorrenza tedesca. La novità più importante riguarda la disponibilità dei protocolli Apple CarPlay e Android Auto, integrati nel sistema d’infotainment AlfaConnect, che opera attraverso uno schermo da 8,8”. Due new entry a cui segue la suite di applicazioni Alfa Connected Services.
«Design e tecnologia sono due cardini dell’identità Alfa Romeo, ma anche precise richieste dei nostri clienti, persone esigenti che amano distinguersi e prestano estrema attenzione ai dettagli e desiderano circondarsi del meglio della tecnologia. B-Tech porta Alfa Romeo in un territorio nuovo ma coerente rispetto alla tradizione», ha chiosato Roberta Zerbi, capo di Alfa Romeo a livello Emea.
Sulla falsariga di quanto proposto da Alfa Romeo Giulia e Stelvio, anche la media Giulietta cede al fascino dell’allestimento B-Tech. Segue in parte le stesse dinamiche delle sorelle maggiori, ma i cerchi in lega sono da 18”. Di serie il Pack Tech. Ossia il pacchetto di sistemi che annovera l’Alfa Connect 7” Radio by Alpine che supporta Apple CarPlay e Android Auto. Leggi l'articolo completo su
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