La DR Evo5 rappresenta l'evoluzione della best seller del marchio DR5: equipaggiata con 4 airbag, telecamera posteriore e tetto apribile, dispone anche di un sofisticato sistema di infotainment con funzione mirrow che permette di duplicare sullo schermo dell'auto alcune delle funzioni dello smartphone e di farne funzionare le app, tra cui il navigatore satellitare. In vendita da febbraio con motore 1.6 a benzina/bi-fuel da 126 Cv, sarà proposta a 15.980 euro. Il modello attuale viene invece offerto al Motor Show in edizione Anniversary con vernice opaca, navigatore e sconto per i visitatori di 3.000 euro.
Il nuovo DR3 (da 14.980 euro) è un crossover compatto di 4,2 metri di lunghezza con motore benzina/bi-fuel di 1,4 litri da 109 cv. Leggermente più grande, la DR4 (da 15.980 euro) tocca i 4,32 metri ed è mossa da un 1.6 benzina/bi-fuel da 120 cv. Al vertice della nuova offerta ci sarà la DR6 con i suoi 4,5 metri di lunghezza e motore benzina/bi-fuel 2.0 da 137 cv.
Nel sottolineare l'impegno profuso nell'operazione, Massimo Di Risio ha anticipat i suoi obiettivi: ''Crediamo di poter far meglio rispetto allo 0,25% di quota di mercato raggiunto in passato, anche se non siamo obbligati a dover raggiungere a tutti i costi determinati volumi. La nostra ambizione è una quota del 2%, anche attraverso un'espansione della nostra rete di vendita, che al momento conta 60 concessionari. Puntiamo a raddoppiarli in breve tempo''.
Leggo.it