L'iniziativa coinvolge 1,21 milioni di auto a livello globale. «Sappiamo che molti nostri clienti non hanno accesso ai servizi della nostra rete di officine in questo periodo – ha osservato Wonhong Cho, Executive Vice President e capo della Customer Experience Division di Hyundai Motor Company – e con Hyundai Care desideriamo rassicurarli in merito alla possibilità di effettuare interventi in garanzia nei prossimi mesi».
«Teniamo non solo alla salute e alla sicurezza dei nostri clienti, ma anche alla "salute" e alla sicurezza dei loro veicoli», ha aggiunto il top manager coreano. L'iniziativa vale in 175 paesi e riguarda i veicoli la cui garanzia è scaduta in marzo, sarebbe scaduta in aprile e scadrà in maggio.
Hyundai ha spiegato che si tratta di una campagna promossa per sostenere i clienti del marchio che potrebbero incontrare difficoltà a portare il proprio veicolo in assistenza a causa delle restrizioni in atto per contrastare la pandemia di Covid-19. In molti paesi, infatti, sono state chiusi in via precauzionale diversi tipi di attività non essenziali. I clienti verranno contattati individualmente e verranno informati sui dettagli dell'operazione. Leggi l'articolo completo su
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