Possibili outsider sono anche le due elettriche Porsche Taycan e Tesla Model 3, che puntano a ripetere l’exploit della Nissan Leaf che vinse il titolo nel 2011 e della Jaguar i-Pace lo scorso anno. Le sette finaliste sono state scelta fra una prima lista di 30 modelli candidati: Audi e-Tron; Bmw Serie 1, Z4, X6 e X7; DS 3 Crossback; Ford Puma; Kia e-Soul; Mazda 3; Mercedes CLA e EQC; Nissan Juke; Opel Corsa; Peugeot 208; Porsche 911 e Taycan; Range Rover Evoque; Renault Captur, Clio e Zoe; Skoda Kamiq e Scala; Subaru Forester; Tesla Model 3; Toyota Camry, Corolla, RAV4 e GR Sopra; Volkswagen T-Cross. Presidente dell’edizione 2020 del premio è l’italiano Ottavio Ottaviani, CFO del Corriere dello Sport e della Casa editrice di Auto, il mensile che fa parte del gruppo di 7 testate organizzatrici del Car of the Year. Leggi l'articolo completo su
Leggo.it