Del crossover Byton non si conoscono al momento dettagli costruttivi o tecnici, salvo 480 km di autonomia e la “promessa” di arrivare sul mercato con il più grande display mai visto in un'automobile - 125 cm di larghezza per 20 cm di altezza - che occupa tutta la plancia per garantire un livello di connettività al top. Il crossover Byton è inoltre predisposto per una evoluzione che proporrà la guida totalmente autonoma.
L'azienda ha un management formato da ex dipendenti di Tesla, Nissan e Bmw - quindi con grande competenza nell'ambito della mobilità elettrica come il CEO Carsten Breitfeld, per 10 anni vicepresidente di Bmw e incaricato del progetto i8. Opera attraverso location in Cina, Europa e Stati Uniti ed ha in programma di produrre questo modello, che sarà seguito da una berlina e un mpv, a partire dal 2019 nello stabilimento di Nanjing, per essere commercializzato inizialmente nel mercato interno e, dal'anno successivo, in Europa e Stati Uniti. Leggi l'articolo completo su
Leggo.it