Il pacchetto messo a punto dal preparatore tedesco, specializzato nel tuning di vetture sportive e di lusso, prevede anche tre differenti livelli di regolazione sul motore W12 di 5.950 cc da 608 cv della vettura della B Alata, con incrementi di potenza variabili a seconda degli step, al momento ancora in fase di omologazione. Tra gli interventi disponibili, da segnalare anche l'assetto ribassato di 25 mm e la sostituzione degli scarichi standard con altri di tipo sportivo, a quattro uscite, dal look più ''forte'' e dal sound più ''coinvolgente''.
I costi delle modifiche proposte sono all'altezza del blasone della vettura che nella configurazione di serie è proposta in Italia con prezzi a partire da 217.500 euro. Le ruote Monostar S che calzano penumatici SportContact 6 high-performance di dimensioni 295/35 ZR 23, per esempio, sono in listino a 2.750 euro, il nuovo paraurti anteriore 7.500 euro, quello posteriore 8.200 euro e se si vogliono gli inserti in carbonio bisogna aggiungere 4.200 euro, insomma per i ricchi automobilisti ''annoiati'' che vogliono divertirsi a spendere c'è solo l'imbarazzo della scelta. Anche per quello che riguarda la personalizzazione interna: alla Startech propongono, infatti, un'ampia scelta di pellami o di Alcantara per i rivestimenti e per le soluzioni da adottare per le finiture, in accordo naturalmente con i gusti del cliente.
Leggo.it