«L’apertura della nostra sede americana – sottolinea Michele Gavino, ceo di Baglietto – rappresenta per noi un ulteriore passo nella volontà dell’azionista e del management di essere presenti in uno dei mercati più importanti del mondo». Baglietto e CNN, dunque, puntano con decisione sul mercato americano. «E’ una scelta - continua Gavino - per noi altamente strategica che mira ad affermare e posizionare i marchi Baglietto e CCN su un mercato, quale quello delle Americhe, nuovamente in crescita. Fort Lauderdale – sottolinea Gavino - rappresenta la sede ideale per sviluppare e supportare il nostro network in quest’area, grazie ad una presenza diretta e costante, in analogia a quanto fatto nel corso del 2016».
Gli uffici saranno anche la sede operativa della brokerage house Richard Bertram Yachts. Definito anche l'assetto. Giulio Bertani, manager con una esperienza consolidata nel settore della nautica, sarà il riferimento per la sede di Fort Lauderdale, in qualità di Americas Sales Area Manager e risponderà direttamente ad Alessandro Diomedi, sales director di Baglietto.
Leggo.it