Chi lo ammirerà in “prima mondiale” al North American International Auto Show (NAIAS) di Detroit apprezzerà soprattutto l'inedito frontale, con un trattamento modificato del tradizionale doppio rene Bmw e una presa d'aria inferiore che, per dimensioni e importanza, assume un valore caratterizzante che non si è mai visto prima in un modello della Casa di Monaco. La gamma di lancio comprenderà la versione X2 sDrive20i a due ruote motrici con cambio Steptronic a 7 rapporti, a cui si aggiungono gli X2 a trazione integrale e a gasolio xDrive20d e xDrive25d a trazione integrale, dotati di cambio automatico a 8 rapporti. Nel corso dell'anno arriveranno anche le varianti X2 sDrive1.8i con il 3 cilindri 1.5 e X2 xDrive20i a quattro ruote motrici. Previsti quattro allestimenti: SE, Sport, M Sport e M Sport X, questi ultimi due con assetto abbassato di 10 mm. Leggi l'articolo completo su
Leggo.it