In particolare, l'inedita versione A-Spec è destinata ai clienti più giovani, quelli che probabilmente più di altri apprezzano l'interfaccia con Apple CarPlay e Andorid Auto, peraltro annunciati di serie sull'intera rinnovata gamma. Tlx dispone di una più generosa dotazione standard di sistemi di assistenza alla guida inseriti nel pacchetto Acura Watch: dall'adaptive cruise control al lane keeping assist fino alla frenata di emergenza automatica e molto altro ancora. Dentro l'abitacolo sono stati inseriti due schermi che lavorano a livelli superiori rispetto a prima e dispongono di una grafica aggiornata
Le rivisitate linee sono state ispirate a quelle di Nsx e Mdx e si distinguono in particolare nel “muso” nel quale emergono nuovi fari a Led ed una diversa griglia. La gamma è composta delle confermate versioni Tlx 2.4 (motore a quattro cilindri i-Vtec da 204 cavalli e cerchi in lega da 17 pollici) e Tlx V6 (unità da 3.5 litri e 290 cavalli, cerchi in lega da 18, doppio scarico e diversa grembialatura posteriore) e dall'inedita V6 A-Spec.
La variante più sportiva sarà disponibile solo con il propulsore più potente e dispone di cerchi da 19 pollici e ruote da 245, spoiler posteriore, minigonne laterali più larghe e altri dettagli come i gli inserti Glossy Black dei paraurti. La A-Spec dispone anche di sedili e volante sportivi, interni dedicati (incluse soluzioni in Alcantara) e, soprattutto, di un telaio dalla taratura specifica, esattamente come quelle riservata al servosterzo.
Leggo.it