Weekend a Roma e dintorni: i 5 eventi da non perdere assolutamente. Ecco cosa fare sabato 23 e domenica 24 settembre

Un sacco di iniziative che saranno in grado di accontentare grandi e piccini

Il weekend è alle porte. Il primo fine settimana d'autunno sta per iniziare e, come sempre, a Roma gli eventi non mancano di certo: un sacco di iniziative che saranno in grado di accontentare grandi e piccini. Ecco cosa proprio non puoi perderti.

 

Ryder Cup 2023 a Roma, dove vederla in tv: quando si gioca e tutto quello da sapere sull'evento più atteso del golf

Ubaldo Manuali, la prima vittima del netturbino: «Mi ha stuprata nel mio letto. Non ho paura di mostrarmi, è lui che deve nascondersi»

 

Giulia Ragazzini, l’influencer romana da un milione di followers verso l’Himalaya: «Guiderò la sfilata più alta del mondo. Riceveremo il Guinness World Record dal Dalai Lama»

 

I 5 eventi imperdibili a Roma: ecco cosa fare nel wekend

Gli eventi più gettonati sono: Giornate Europee del Patrimonio 2023, grande manifestazione culturale d’Europa con visite guidate nei musei e nei luoghi della cultura. Il tema di questa edizione è Patrimonio InVita. Abilmente Roma con più di 160 brand espositori e centinaia di workshop ed eventi per tutta la famiglia al Salone delle Idee Creative di Italian Exhibition Group (IEG) in Fiera di Roma. Festa degli arrosticini e della cucina abruzzese a Testaccio, Car boot market all'ex mattatoio e tanto altro ancora.

FOTO: SHUTTERSTOCK MUSICA: PROJECT A_KORBEN
LEGGI ANCHE: – Cambio dell’ora 2023, ecco quando sposare le lancette per l’ora solare

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it