Gratta e vinci, donna sviene in tabaccheria: ha vinto 5 milioni con un biglietto da 20 euro

Vincere così tanti soldi da sentirsi male: la protagonista di questa storia, a dir poco particolare, è una madre grossetana, che è entrata in una tabaccheria, ha comprato un Gratta e Vinci da 20 euro e dopo averlo grattato si è accorta di aver vinto ben 5 milioni di euro. Dopo essersi resa conto di aver vinto la donna, cliente affezionata della tabaccheria (a due passi dal tribunale) è svenuta.

Perugina lancia il Bacio rosa: «Una rivoluzione». Ecco com'è fatto, ed è già boom sui social

Oggi per tutto il giorno, decine di persone sono transitate dalla tabaccheria per chiedere informazioni sulla vincita record: «Si tratta di una cliente che vuole rimanere anonima - ha detto il titolare - . Una signora che si merita tutta questa fortuna perchè è davvero una persona perbene». Prontamente soccorsa, la fortunata donna ha condiviso la sua gioia con i titolari della tabaccheria e poi è scomparsa. «Gli abbiamo fratto i complimenti - ha proseguito il titolare del locale - quel biglietto l'ho ordinato io insieme ad altri e gliel'ho venduto proprio io. Che dire: è stata un'emozione fortissima anche per me».

Leggi l'articolo su Leggo.it
Outbrain
«Mamma ho mal di testa, faccio un pisolino», Jessica muore a 9 anni per un'emorragia cerebrale
Avvelenò e uccise i parenti col tallio, Mattia Del Zotto assolto per infermità mentale
«Ti faccio diventare famoso»: così un 35enne finto talent scout adescava e violentava bambini, arrestato
«Nero a metà»: la trama, il cast e il trailer della nuova fiction di Rai 1 con Claudio Amendola
Grande Fratello Vip 2018, diretta undicesima puntata: Ilary Blasi con i capelli lunghi. Ivan Cattaneo a rischio eliminazione. J-Ax smentisce la sua presenza nella Casa