Veronica Panarello: «Ho visto Andrea che stringeva un filo intorno al collo di Lorys»

Spunta una nuova dichiarazione di Veronica Panarello in merito all'omicidio del figlio Loris Stival. La dichiarazione della mamma è stata riportata da Quarto Grado e riguarda le accuse mosse ad Andrea Stival, suo suocero, da lei accusato del delitto del figlio di appena 8 anni.


Noemi non è più in pericolo di vita: «È sveglia e cosciente, respira e mangia da sola»

«Ho visto Andrea che stringeva un filo intorno al collo di Lorys. Sono rimasta pietrificata con gli occhi di mio figlio che mi guardavano sbarrati come a implorarmi aiuto, ma non sono riuscita a fare nulla, sono rimasta immobile, incredula». Veronica, condannata per l'omicidio di Loris, da tempo ripete di non aver fatto del male al figlio, accusando invece il suocero, che a sua volta ha avviato un procedimento legale nei confronti della Panarello per calunnia.

Per il giudice il nonno è estraneo ai fatti, mentre Veronica è l'unica colpevole del delitto, ma da anni la donna dichiara invece di essere innocente, sottolinenando che la sua unica colpa è stata quella di non denunciare subito Andrea, ma di non averlo fatto per paura. «Quando siamo entrati a casa c’era la TV accesa e Lorys molto agitato perché aveva scoperto la nostra relazione e voleva dire tutto al padre. Andrea era contrariato e ha iniziato a discutere con mio figlio, poi mi ha chiesto qualcosa per farlo calmare e bloccarlo nel suo intento di chiamare il papà, e io gli ho portato le fascette con le quali ha legato i polsi al bambino», ha spiegato Veronica, come riporta la trasmissione di Rete 4.


La Panarello spiega di essersi allontanata e poi: «ono tornata in camera e in quel momento ho visto Andrea che stringeva un filo intorno al collo di Lorys. Sono rimasta pietrificata con gli occhi di mio figlio che mi guardavano sbarrati come a implorarmi aiuto, ma non sono riuscita a fare nulla, sono rimasta immobile, incredula. Solo dopo ho preso le forbici per togliergli le fascette ai polsi, pensando che se non le avesse avute avrebbe potuto difendersi. Da li sono stata come un burattino nelle mani di Andrea. È stato lui a dirmi cosa fare». Leggi l'articolo completo su
Leggo.it