Genova, uomo cade in mare e muore davanti al galeone del film dei pirati

Morto dopo essere caduto in acqua al porto antico di Genova, vicino al galeone usato nel film Pirati di Roman Polanski

Genova, uomo cade in mare e muore davanti al galeone del film dei pirati

Un uomo di circa 60 anni è morto nel tardo pomeriggio dopo essere caduto in mare al porto antico di Genova, vicino al galeone usato nel film Pirati di Roman Polanski. Una coppia ha visto l'anziano scavalcare la ringhiera e finire in acqua. La donna ha iniziato a urlare mentre il fidanzato ha provato a lanciargli un salvagente.

 

Tragedia al Porto Antico di Genova

Una terza persona ha assistito alla scena e si è tuffato per cercare di recuperare l'uomo senza però riuscirci. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con i sommozzatori che hanno recuperato il cadavere e una vedetta della capitaneria di porto. Inutili i tentativi di rianimarlo da parte del 118.

 

A Capodanno rubano un'ambulanza e sfondano pizzeria: svuotati i frigo di cibo FOTO

 

 

 

Le indagini sono affidate agli agenti delle volanti della questura

 I documenti di identità non sono stati trovati e la scientifica proverà a identificarlo con le impronte digitali. Due le ipotesi seguite dagli investigatori: un gesto volontario oppure l'uomo, forse ubriaco, potrebbe avere perso l'equilibrio. La salma è stata messa a disposizione dell'autorità giudiziaria. Il pubblico ministero di turno disporrà nelle prossime ore l'autopsia.

 

Esplode petardo in casa: ragazzo di 12 anni ferito grave, in ospedale anche il fratello

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it