Travolti da un'auto a Santa Marinella: sul lungomare muore un'anziana, ferito un uomo

Tragico incidente sul litorale nord della Capitale

Travolti da un'auto a Santa Marinella: sul lungomare muore un'anziana, ferito un uomo

Un'anziana donna è deceduta questa sera dopo essere stata investita, assieme ad un uomo, da una vettura guidata da una donna sul lungomare Marconi a Santa Marinella, sul litorale nord di Roma.

 

Conosce un ragazzo sul treno ma non sa come rintracciarlo e scrive ad Aeroporti di Roma: «Aiutatemi, partiva per New York»

 

Dopo l'impatto, la macchina ha finito la sua corsa colpendo una vettura ed un motoveicolo parcheggiati dal lato opposto. L'uomo, anch'egli di età avanzata, è stato trasportato in ospedale dal personale del 118 in codice rosso. La conducente dell'autovettura, in stato confusionale, è stata affidata alle cure del personale sanitario.

 

 

I vigili del fuoco di Civitavecchia, giunti sul posto contemporaneamente ai carabinieri che stanno lavorando per cercare di capire la dinamica dell'accaduto, stanno mettendo in sicurezza l'area ed i veicoli. L'anziana donna investita - è stato riferito dai vigili del fuoco - è deceduta sul colpo. Il dottore presente sull'automedica giunta sul posto ne ha solo potuto constatare la morte.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it