Tenta di rapire una bambina di 3 anni: inseguito e bloccato dalla nonna alla stazione

Un giovane straniero strappa dalle braccia della madre la piccola e prova a salire sul treno. Denunciato per sequestro di persona

Tenta di rapire una bambina di 3 anni: inseguito e bloccato dalla nonna alla stazione

Momenti di terrore a Ferrara la scorsa sera quando una bambina di 3 anni ha rischiato di essere rapita da un uomo che l'ha strappata dalle braccia della mamma fuori dalla stazione. La giovane madre, una 20enne romena, è rimasta paralizzata dallo choc, mentre la nonna 43enne ha inseguito il rapitore fino ai binari.

 

Il rapitore bloccato prima di salire su un treno

La coraggiosa nonna ha bloccato il rapitore, un indiano di 25 anni, mentre cercava di salire su un treno in partenza per Venezia. La donna ha cominciato ad urlare attirando così l'attenzione dei passeggeri: l'uomo a questo punto è stato costretto a restituire la piccola prima di darsi alla fuga.

 

Coppia a Mykonos paga 700 euro per due drink e un piatto di pasta: «Vacanza rovinata»

 

Investito e ucciso dal treno in stazione: morte choc davanti ai pendolari

 

Il rapitore: «Quella bambina non era la figlia di quella donna»

La mamma e la nonna della piccola hanno denunciato il tentativo di rapimento ai carabinieri precipitatisi sul posto che hanno subito avviato le indagini.  Grazie all'identikit fornito dalle due, le forze dell'ordine hanno rintracciato un 25enne indiano, riconosciuto poi dalle vittime e da alcuni testimoni. Ai militari in caserma ha raccontato il motivo del rapimento: «Quella bambina non era la figlia di quella donna e per questo volevo portarla via». L'uomo è stato denunciato per sequestro di persona aggravato dal coinvolgimento di un minore. A quanto è emerso dalle prime indagini non conosceva le due donne.

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it