Sondrio, bambino di 7 anni picchiato dal compagno della madre: lividi sul corpo, la scoperta al pronto soccorso

Sondrio, bambino di 7 anni picchiato dal compagno della madre: lividi sul corpo, la scoperta al pronto soccorso
Un valtellinese di 24 anni è stato arrestato dalla Squadra Mobile di Sondrio per maltrattamenti e lesioni aggravate ai danni del figlio di 7 anni della compagna.


Il bambino, nei giorni scorsi, era stato accompagnato dalla mamma che aveva notato lividi sul corpo al pronto soccorso, dove i medici si sono insospettiti e hanno avvisato la questura. Secondo quanto riferito l'uomo, per cercare di depistare le indagini, il giorno successivo ha presentato denuncia ai carabinieri di Tirano contro un compagno di scuola del piccolo e la insegnante per omessa vigilanza.

Leggi anche > Sondrio, bambino di 7 anni picchiato dal compagno della madre: lividi sul corpo, la scoperta al pronto soccorso

Le indagini hanno permesso di risalire al convivente della madre del minore che oggi è stato arrestato dalla Squadra Mobile, in applicazione di un mandato di arresto firmato dal gip Pietro Della Pona. Il 24enne è indagato anche per calunnia aggravata nei confronti dell'insegnante e del compagno della vittima, estranei alla vicenda.
Leggi l'articolo completo su
Leggo.it