Silvio Berlusconi tra i cittadini illustri al Famedio del Monumentale di Milano: consenso unanime in Comune

Sono 14 le personalità che il prossimo 2 novembre saranno iscritte nel Pantheon milanese

Il nome dell'ex premier e leader di Forza Italia Silvio Berlusconi, morto lo scorso 12 giugno, sarà iscritto al Famedio, il pantheon dei milanesi illustri. Lo ha deciso la Commissione consultiva del Comune di Milano per le onoranze al Famedio che ha approvato i nomi delle 14 personalità che il prossimo 2 novembre saranno iscritte nel Pantheon milanese, all'interno del Cimitero Monumentale.

 

Berlusconi day, Marta Fascina (assente a Paestum) rompe il silenzio: «Silvio, torneremo a stringerci le mani»

Paolo Berlusconi: «Marta Fascina, basta piangere, Silvio c'è»

 

Berlusconi, i figli trovano l'accordo sull'eredità: presto l'annucio e il passaggio di consegne. Come verrà divisa

 

 

 

Consenso unanime sul nome di Silvio Berlusconi

 

Sul nome dell'ex premier proposto da Forza Italia è stato trovato il consenso anche della maggioranza di centrosinistra al Comune di Milano. Sono 14 le personalità che il prossimo 2 novembre saranno iscritte nel Pantheon di Milano, all'interno del Cimitero Monumentale. La commissione consultiva del Comune per le onoranze al Famedio li ha approvati questa mattina.

 

 

 

I 14 cittadini illustri indicati

 

L'elenco delle cittadine e dei cittadini illustri comprende anche: Marcello Abbado, Manlio Armellini, Natale, Cesare e Alessandro Balbiani, Gaetanina Calvi, Franco Cerri, Rosina Ferrario, Gisella Floreanini, Ombretta Fumagalli Carulli, Alberto Garutti, Achille Mauri, Alfredo Ravasco, Marta Vacondio coniugata Marzotto e Francesca Laura Wronowski.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it